Ultima modifica: 28 Agosto 2021

AVVISO PRESE DI SERVIZIO 01/09/2021

Presso la segreteria personale dell’Istituto Mamoli

SI RICORDA A TUTTO IL PERSONALE CHE PER ACCEDERE OCCORRE OBBBLIGATORIAMENTE ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS ED ESIBIRLO AL PERSONALE SCOLASTICO ADDETTO.

IL PERSONALE ATA neo assunto o trasferito presso la nostra scuola dovrà prendere servizio alle ore 8.00.

I SUPPLENTI ANNUALI ATA dovranno prendere servizio alle ore 8.15 muniti dei seguenti documenti: copia di individuazione, carta di identità, codice fiscale, dati iban.

IL PERSONALE DOCENTE NEO IMMESSO IN RUOLO dovrà prendere servizio alle ore 9.00 dovranno essere muniti dei seguenti documenti: email di individuazione, carta di identità, codice fiscale, dati iban.

IL PERSONALE DOCENTE tenuto alla presa di servizio per altri motivi: (trasferimento -variazione part time – rientro nella scuola di titolarità – assegnazione/utilizzo) dovranno prendere servizio dalle ore 10,30 alle ore 11,30.

I DOCENTI SUPPLENTI ANNUALI   dovranno prendere servizio alle ore 11.30 muniti dei seguenti documenti: email di individuazione, carta di identità, codice fiscale, dati iban.