Ultima modifica: 5 Marzo 2024

PNRR

Piano Scuola 4.0

PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1

• Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”
  • Investimento 2.1: “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”
  • Investimento 3.2: Scuola 4.0
    • Azione 1 – Next Generation Classroom – Ambienti di apprendimento innovativi
    • Azione 2 – Next Generation Labs – Laboratori per le professioni digitali

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "pnrr"

9 Mar 2024 Nomina mentor Malvestiti progetto PNRR “Mamoli capitale delle diversità – In-contro la dispersione”

timbro_Nomina_Malvestiti-signed.pdf

9 Mar 2024 Nomina mentor Barletta progetto PNRR “Mamoli capitale delle diversità – In-contro la dispersione”

Nomina_Barletta.pdftimbro_Nomina_Barletta-signed.pdf

9 Mar 2024 Nomina Gregis progetto PNRR “Mamoli capitale delle diversità – In-contro la dispersione”

timbro_Nomina_Gregis.pdf

2 Mar 2024 Circ. n. 313 : Programmazione corsi di lingue PNRR

timbro_Circ. n. 313 Programmazione corsi di lingue PNRR.pdf

29 Feb 2024 Avviso selezione esperto lab scrittura PNRR seconda call

Allegato A Domanda_part_PNRR_Disp scolastica_esperto_scrittura.docxAllegato B_Dichiarazione_assenza_conflitto_Esperto_Scrittura.docxtimbro_Avviso_PNRR_Disp_laboratorio_scrittura_esperto_2-signed.pdf